FARETTO S10L TECH RICARICABILE SENSORE MOVIMENTO BIANCO - GIESSE TECH

FARGIES10LA0210
Nuovo

34,00 €IVA incl.

- +

Confronta

 
Dettagli

Faretto GIESSE S10L Tech con sensore movimento per accensione. COLORE BIANCO. 2W - 4000K

Il faretto S10L TECH coniuga design e funzionalità. Nasce per soddisfare le più svariate esigenze, in molteplici situazioni di arredo, lì dove non c’è la possibilità di avere l’alimentazione elettrica.

L’abbiamo progettato senza la classica cornice perimetrale, per far sì che si integri stilisticamente all’interno dell’arredo. È semplice da utilizzare, tramite la piastrina metallica biadesivata da applicare nella posizione più consona ad illuminare correttamente il vano ed il suo contenuto.

Grazie alla sua batteria al Litio 3.7V 2000 mAh, ricaricabile a induzione o con micro USB, offre una durata stimata con sensore PIR attivo fino a due mesi e mezzo.

Tutti i faretti sono serigrafati con LOGO GIESSE TECH sulla cover.

Luce, design e funzionalità per i più esigenti

Il faretto S10L TECH coniuga design e funzionalità. La sua forma essenziale consente l’inserimento dello stesso in molteplici situazioni di arredo riuscendo così a soddisfare le più svariate esigenze. Nasce dalla necessità di poter illuminare spazi e vani dove non c’è la possibilità di avere l’alimentazione elettrica.

Minimalismo e potenza, insieme.

Il design dell’involucro è concepito per rendere ancora più minimali gli ingombri complessivi, il diffusore è privo della classica cornice perimetrale: il perimetro viene così annullato e permette all’apparecchio di integrarsi stilisticamente all’interno di arredi esistenti ma privi di illuminazione.

È un gioco da ragazzi!

Il kit prevede una piastrina metallica biadesivata da applicare all’arredo esistente nella posizione più consona ad illuminare correttamente il vano ed il suo contenuto. Il faretto è dotato di un magnete disposto in apposita sede atta ad accogliere la piastrina metallica, l’aggancio e lo sgancio risultano quindi estremamente veloci e semplici e non necessitano dell’ausilio di utensili. Altra caratteristica peculiare è quindi la dotazione di una batteria agli Ioni di Litio 3.7V 2000 mAh ricaricabile a induzione o con micro USB. La durata stimata della batteria, con sensore PIR attivo posto, ad esempio, all’interno di un armadio, è di due mesi e mezzo, in condizioni di massima carica.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Confronta 0

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento